giovedì 14 febbraio 2019

Grado termico candele ngk

Grado termico candele ngk

Cosa è il grado termico di una candela ? NGK , identificano il grado termico. GRADO TERMICO : Una candela calda ha una bassa attitudine a disperdere il calore, viceversa una fredda disperde meglio il calore ed è più indicata per . IL GRADO TERMICO - È lui che descrive la capacità della candela di. Interessante sapere che secondo NGK la dissipazione del calore .

La combinazione di lettere (1-4) che precede il numero del grado termico. Passa a Funzione della candela e scelta del grado termico ottimale. La candela ha però la possibilità di. Nelle candele , un numero più alto indica un grado termico più alto o uno.


B7HS e la B8HS ( NGK ), qualè quella con grado termico più alto. Questo video mostra il flusso termico delle candele e spiega gli effetti di un grado termico errato. Una moderna candela deve essere adatta per uno specifico motore e funzionare correttamente.


Ciao Inserisco la tebella comparativa del grado termico delle candele.

Grado termico candele ngk

Oltre a candele standard possiamo anche proporvi delle speciali candele Racing. Fornite di un elettrodo centrale super fine in platino o in iridio. Per il tuning del motore è importante il valore del grado termico della candela , altrimenti si provoca un surriscaldamento del cilindro e la candela si annerisce . Tutti i codici delle candele Champion contengono specifiche dettagliate sui diversi. NGK - solo perchè i rivenditori in zona.


Tecnica: Ho installato le candele Denso Iridium IW2 acquiste su Ebay da un filippino , un paio di mesi or. Il grado termico della candela dipende prevalentemente dalle . Circa una NGK BPR6ES o equivalente Bosh che non ricordo, comunque sempre di grado termico 6. La NGK produce anche candele con una distanza tra gli elettrodi. MONOPOLIO DI FATTO La qualità delle candele NGK è, infatti, tale da aver. LA GIUSTA GRADAZIONE Trovare il grado termico corretto è . Assolutamente no, quello che Tu temi è quello che succede quando si sbaglia il grado termico della candela , ovvero non si usa la candela corretta.


Il corretto grado termico è il fattore più importante nella scelta della candela. Candele troppo calde è forse uno danni più frequenti al motore e troppo fredde può . Le candele NGK : impariamo a riconoscerle. TABELLA COMPARATIVA - CONVERSION TABLE.

Il numero alla posizione identifica il grado termico della candela. Come molti lettori sapranno il grado termico di una candela è un. Dati forniti da NGK indicano che un isolatore a cinque coste è in grado di . Purtoppo i manuali parlano genericamente di grado termico 2della. BR8ES della NGK (o equivalenti).


BR10EG ha lo stesso grado termico della bma ha solo una . Ma in che cosa differiscono le candele calde da quelle fredde? Tabella candele NGK per vari modelli Vespa. Candela NGK di qualità giapponese adatta a motoseghe,decespugliatori ecc. Di solito a voler montare le candele adatte al gpl è sufficiente.


Il primo compito di una candela è di chiudere la camera di combustione. Stando a come si leggono le candele , queste hanno grado termico 8. Lunghezza filettatura: mm. Equivalente a candela Champion:.


Ho chiesto le ngk e mi hanno accontentato dandomi le CR8EH-9. Grado termico codice C7HSA. Category: Accensione- Candele -Eletric parts SKU: 205. Al montaggio di candele nuove fare attenzione che siano del tipo raccomandato da FIAT, dato che le candele di grado termico errato possono causare disturbi . Solo molto raramente si raccomanda un grado termico diverso: in modalità città o durante il. CANDELE DI ACCENSIONE NGK in confezione da pezzi.


Le NGK BP6HS possono andar bene? BKR6EZ V-Line quindi il grado termico.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari