venerdì 6 ottobre 2017

Vaschetta acqua ford fiesta 2010

Vaschetta acqua ford fiesta 2010

FORD FIESTA BENZINA Hatchback Vassoio Batteria. DURATORQ VASCHETTA DI ESPANSIONE. FORD Pompa Acqua prezzi bassi Pompa. Scolegare il tubo inferiore del radiatore avendo cura di mettere una vasca.


Nella ford fiesta i tubi della acqua sono un pezzo unico, quindi. Ford - Fiesta -1-4-TDCi-Manuale-Officina. TDCi circuito raffreddamento. Vaschetta Radiatore Acqua Originale Ford Fiesta V Fusion 1. Denominazione, Allestimento, Anno, KW, HP, Cilindrata. TDCi, Berlina, 02/ 20-, 7 9 1560.


Ford Fusion 10/20al 6/20e Ford Figo motore zetec 1. CV) Diesel; Fiesta MkHatchback (JH JD JH JD3) (20- 20; CV - 1CV) Benzina,. Problema raffreddamento fiesta - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote. Forum software by XenForo © 20-20XenForo Ltd. VASCHETTA ACQUA VETRI ATTENZIONE SI TRATTA DI RICAMBI USATI IN BUONE CONDIZIONI, SE HAI DUBBI O VUOI ALTRE . Anno di produzione 2002/08-2008/11); Ford Fiesta V 1. Precedentementesi ho ssostituito termostato vaschetta acqua ma il difetto ha contonuato. Ho una ford fiesta supercharger 1. Da quando ho preso la macchina marzo 20aveva 330km a 650ho messo il.


Ho portato dal meccanico autorizzato Ford il mio camper Rimor. Controlliamo di seguito che la vaschetta di espansione non sia . Per poter effettuare lo smontaggio della vaschetta del liquido lavavetri è innanzitutto.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari