venerdì 13 ottobre 2017

Olio bel ray 10w50

Compra online su 24MX - il negozio di Motocross più . Soddisfa i requisiti di prestazione di API SM e JASO MA2. BEL RAY 15WTHUMPER RACING MA2- OLIO SEMISINTETICO 4T-LITRO-. BEL RAY EXS 10WMA- OLIO 4T 1 SINTETICO - LITRO. Ciao, cosa ne pensate di questo olio ? Io lo uso ma ancora ho fatto pochi km per dare un parere.


CONSIGLIATO PER, 4-Stroke. BASE OLIO , Synthetic Ester. W4 10W4 10W, 15W50. Formula di estere sintetico per raggiungere le massime prestazioni. OLIO SINTENTICO 10WPER HARLEY DAVIDSON 10W-DA LITRO.


OLIO SEMI SINTETICO BEL - RAY 20WPER HARLEY DAVIDSON E MOTO . Acquista online facilmente e senza complicazioni! Risolviamo i tuoi dubbi con i nostri . OLIO XTS C BARDHAL 10WMOTO TEMPI. Ciao a tutti,apro un nuovo thread. Olio minerale per motori 2T 1LT. Io ticonsiglio di mettere lo 0w40.


T-lubrificante-semisint- BEL - RAY -EXP-10w-40-/ . Negli ultimi anni ho usato il Silkolene Pro Plus 10w(1 sintetico) e. Se´non mi sbaglio ce´un ottimo olio di Bel - ray per monocilindri, . LITRO OLIO BELRAY EXS 10WSINTETICO 1SUPERBIKE . Bel Ray EXS 10wo 5w- lo usavo inizialmente sulla zetina e il . Vi chiedo delucidazioni su questo olio che mi e stato omaggiato come aiuto. W4T CASTROL POWER2T CASTROL POWERSCOOTER . Filtro aria a scelta;; Filtro olio a scelta;; Candele a scelta;; Litri di olio motore 10W50. La batteria viene fornita con acido a corredo.


BelRay EXP 20WMotul 5120WPaolo ciao.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari