PARAFLU è il fluido protetivo per impianti di raffreddamento di autovetture, veicoli. PETRONAS Paraflu liquido radiatore concentrato antigelo colore blu cod. Non miscelare prodotti di origine o marca diversa.
Oltre al più conosciuto colore blu , esistono antigelo di colore rosso , giallo, verde, viola. Liquido antigelo per radiatori Paraflu blu. Deve essere sostituito ogni anni o 60. Ciao ragazzi Qualcuno sa che differenza ci sia nel liquido per radiatori fra quello blu e quello rosso ? Immagine SENZA CUORE SAREMMO . Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o. Come faccio a sapere quando aggiungere del liquido antigelo nel.
Posso mescolarli o devo cotinuare ad usare quello rosso per la motopompa? Fabioil densimetro è universale per i diversi tipi di antigelo ( blu e rosso ) o è . Matrix con la pillola blu e la pillola rossa. Il top sarebbe installare anche il terzo radiatore centrale come nella S. Radiatore Acqua ( Radiatore Raffreddamento Motore) per PEUGEOT. Piuttosto che metterlo blu o verde, in mancanza di quello rosso.
In riferimento a ciò, ecco una guida su come diluire il liquido. Come aggiungere del liquido per i tergicristalli auto. Andare al lavoro o portare.
Risolto - Cambio paraflù, rosso o blu? Il paraflù blu va miscelato con il blu e il rosso con il rosso. Può provocare danni agli organi in caso di esposizione prolungata o ripetuta . VW verde Ge rosso Gnon vanno. Mi sapete dire che differenza ci sono tra i vari liquidi per i circuti di raffreddamento dei vari motori?
Blu , Arancio, Rosso , e non so se altri . Il liquido refrigerante per auto di colore blu o verde scuro, ha un pH. Altre informazioni sono reperibili nel nostro approfondimento dedicato al liquido del radiatore. Credo che tutti i radiatori del mondo siano in alluminio ;-) E credo che il colore del liquido abbia poca importanza,verde blu o rosso purchè sia . Disponibile nel formato da Litri, nei colori blu e rosso , garantendo prestazioni ottimali fiono a -22°C. Consigliamo di controllare il colore del liquido radiatore già. Riempiere il circuito di raffreddamento con il nuovo prodotto per rabbocchi o per un integrale.
O consigliate di acquistare un prodotto apposita? Se poi non hai mai fatto tagliandi o cose varie, forse sarebbe meglio non rischiare ed. Ragazzi per la mia fofò I ho comprato questo liquido radiatore per.
I tre colori di base sono: blu , giallo e rosso. BLU : liquido concentrato pluristagionale per radiatori ad azione protettiva, antigelo e antiebollizione. Quali caratteristiche deve avere il liquido di raffreddamento ideale?
In realtà il rabbocco o la sostituzione del liquido refrigerante. Nel caso di liquido refrigerante che va dal blu al verde smeraldo, come. Altrimenti per quello che costa svuota tutto metti il colore che ti si addice di. MB raccomanda di cambiarlo ogni anni o 250. Ovvio che loro per tutelarsi smontano e lavano tutto come minimo.
Poteva mettere acqua del rubinetto, o quello che voleva. Non sarà di quelli professionali, ma visto che costa più o meno lo stesso del rosso , sui 3€ a litro,a me sembra un buon affare. Il prodotto è da utilizzare sia per sostituzioni complete che per rabbocchi, . BMW non ha ne rosso ne blu ma una miscela gialla almeno parlo pdel liquido radiatore originale. Non è detto che su quelle nuove sia sempre quello rosso ;-). Arexons ha diversi tipi di liquidi per radiatore ,così come,ad esempio,la Total ha . Devo comprare del liquido per un rabbocco di oltre mezzo litro di antigelo.
La stessa cosa vale per il liquido radiatore : sai come controllare il livello,. Il “piccolo” circuito avviene separatamente dal radiatore e porta il liquido refrigerante direttamente al motore. Liquidi antigelo: caratteristiche e funzioni di un elemento vitale per il sistema di. ANTIGELO SWAG ROSSO PER RADIATORE -38°C.
Durante la lubrificazione esso defluirà dalla tenuta o per evaporazione, oppure. Elimina la necessità di aspettare molto tempo per sbrinare o pulire i vetri dalla neve.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.