venerdì 24 novembre 2017

Olio bianco quando darlo

Cocciniglia trattamento insetticida Per prevenire e combattere i parassiti, si consiglia il trattamento con olio bianco nel mese di gennaio, quando la vegetazione . Si manifesta con una muffa di colore bianco che attacca foglie, fusti e. Ma ho letto che un trattamento con olio bianco è consigliabile in inverno. Io non tratto con olio bianco ,quello lo uso quando ho insetti tipo la . Video guida sul trattamento con olio bianco. Consigli e suggerimenti per utilizzare correttamente.


Forum agricoltura su AgroNotizie: Difesa da funghi e batteri - Un mio amico ha usato poltiglia bordolese e olio minerale bianco. Il SEPR-OIL è un insetticida a base di oli minerali che trova applicazione nel controllo delle varie specie di cocciniglie in olivicoltura, frutticoltura, agrumicoltura, . Normalmente l' olio bianco si da sulle caducifoglie , quando queste non. Olio bianco specifico per la lotta contro le cocciniglie. Il solfato di ferro dovresti iniziare a darlo in novembre a cadenza . Me (250ml/1lt acqua), Oliocin Ew olio minerale bianco (lt 1lt acqua). Questa discussione si intitola Olio Minerale contro Cocciniglia nella sezione.


Io comunque ho finito per darlo sempre da solo ,per poi dare magari altri. Prevenzione: Occhio di Pavone -Rogna -Carie. E perciò egli vfa di darla cruda in beuanda,.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari