lunedì 11 settembre 2017

Sintoflon opinioni

SINTOFLON - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote. Famoso additivo ZX qualche parere tecnico su vari utilizzi. Km combinato al Motul gear 3posso parlare del sintoflon dieselclean: . Chi lo ha provato e ne conosce i reali vantaggi? RIeccomi ho avuto una bella discussione con sandro mc giver il quale mi ha parlato di sintoflon protector e io navigando ho scoperto anche il. I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed.


Nel frattempo chi li ha provati esponga le sue opinioni ! Potrebbe causare problemi? Le migliori marche Nella lista seguente troverai diverse varianti di sintoflon et e recensioni lasciate dalle persone che lo hanno acquistato. Stamani ho fatto il primo trattamento con il sintoflon ET, pre. Sarei curioso di sapere le Vostre opinioni , soprattutto dei guru dei motori BMW. Ti piace mettere plastica nel cambio?


Non serve praticamente a nulla. Io ho pensato di aggiungere questo famoso additivo che dovrebbe ricoprire le parti interne del motore con una pellicola di teflon riducendo . Sei indeciso su questo prodotto? I prezzi più bassi per sintoflon. Salve a tutti, mi hanno parlato molto bene di queato prodotto in termi i di miglioramento della combustione con riduzione della fumosita, meno . Ma appunto avrei voluto sentre le opinioni di qualcuno che lo avesse fatto. ET comprende un trattamento antiattrito, visto che va . Avendo in passato utilizzato tali prodotti su un . Le opinioni e le sensazioni purtroppo vogliono dir poco.


Ieri sapendo di dover fare un pò di km , ho usato una boccettina di questo sintoflon ottoclean per impianti di iniezione benzina per pulire un pò . Sintoflon Protector Racing e 125ml ) Prima di . Giusta opinione personale, ma qui si sta discutendo sulla validità tecnica di certi additivi . HD non sia completamente giusto ma è la mia modesta opinione. Sul California usavo il CPL (ceramic power liquid), con qualche modesto risultato , ma ora vorrei provare, sulla Stelviona, il sintoflon protector. In passato ho usato altri prodotti sintoflon , di questo non ne conosco nemmeno le opinioni , però avendo tu questo problema magari funziona, . NUOVA FORMULA CONCENTRATA.


IO uso il sintoflon ovunque, ma sulla mito nuovo ancora no. Il problema è che se si presentasse un problema al motore e devi andare di . Onestamente come consumi per me non sono cambiati forse un pelino . Non è che togliendo in modo . Il sintoflon non lo avevano . Ho sempre usato additivi soprattutto fai da te. Ora sto usando altri additivi (ti allego alcuni link ). Qualcuno ha esperienze a riguardo di questo prodotto specifico?


Inviato: Lun 23:Oggetto: Rispondi citando. Additivo benzina innalzatore di ottani. Aumenta le prestazioni del veicolo. Personalmente non ho mai usato questi prodotti sulla mia 2Hdi Fap.


Le migliori marche dei prodotti a confronto La lista seguente contiene diverse varianti di sintoflon protector e opinioni e recensioni dei clienti . Ciao,io sto usando il sintoflon E. Papurae ftrigile raduntur, €ol. Crifpini ad fialnea defer, Aerf. Antiattrito teflon, additivi benzina diesel Detailing.


Prezzo base 1€ - Prezzo 1€.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari