lunedì 19 giugno 2017

Perdita olio motore dal cambio

Perdita olio motore dal cambio

Dopo aver spento il motore , il liquido della trasmissione inizierà a fuoriuscire se si hanno . A novembre ho fatto fare cambio olio filtri ecc. PERDITA OLIO DAL GRUPPO CAMBIO - 500forum. La perdita di olio è un problema abbastanza comune che può avere. Il motore non mostra alcun segno di cedimento, pensavo di arrivare a 500.


Ora è ovvio che la porterò dal meccanico però se ci vado con. Devo correre dal meccanico? Ok ho aperto il tutto e come ero sicuro perde olio dal selettore, . Il paraolio se perde te ne accorgi perchè butta proprio olio a motore acceso,. Purtroppo se la perdita proviene dal cambio non esistono alternative più economiche.


Come mai dal giunto di Sx invece non si riesce ad eliminare la perdita ? Salve a tutti il mio cinquino perde olio precisamente da qui dove ho fatto il. Km con una strana perdita olio motore che non. Questo motore perdeva parecchio olio dal coperchio delle punterie. Non abbastanza da richiedere. Ciao, ho una perdita che sembra provenire dal motore dietro la.


Una macchia di olio sul terreno sottostante la vostra macchina deve essere un motivo di preoccupazione? Oggi, parlando delle perdita olio dal. Non è normale, ma può accadere che la propria moto perda olio dal. In questi casi è necessario smontare il motore e la scatola del cambio , . In ogni caso se la perdita è limitata non intervenire ora e rimanda a quando dovrai rifare la. Massi, olio motore o olio del cambio ? Responso: trafilamento da cambio e frizione.


Di olio ne perde abbastanza, lascia sempre macchie! Ho la stilo dal meccanico , vediamo cosa mi dice, vi faccio sapere in serata! Il meccanico mi disse quale poteva essere la causa della perdita ,. Non ci vedo ancora chiaro è troppo strana questa perdita di olio. Mi dicono possa essere paraolio cambio albero motore ma si.


Vi spiego il mio problema. Il cambio olio più il lavaggio costa 4euro alla Mercedes qua in Germania. Fai sostituire tutti i liquidi compresi refrigerante motore ma soprattutto il.


Paraolio albero motore , IMVHO. Dipende più che altro dal tipo di motore. Purtroppo no, l olio cola proprio dal piccolo spazio tra motore e cambio. Posto irraggiungibile con cambio montato.


Quando perde olio sta macchina diventa un rebus. Con questo sistema scoprii la famisa perdita dal paraolio motore lato cambio ! Vista così non si capisce se arriva dal motore o dal cambio. Di solito le perdite dal cambio avvengono dal paraolio lato frizione. Ho due perdite di olio , una dal serbatoio olio che ho ordinato su internet, e una dal motore.


Oggi mentre effettuavo il cambio olio guardavo meglio la perdita , che. In ogni modo,il cambio lo devono staccare dal motore ,facile nel KIT ci sia anche il paraolio nuovo. Hai preso qlc buca o marciapiede. Guarda se esce dal semiasse potrebbe . Video : Fai da Te Mercedes : Classe Riparazione perdita olio da scambiatore.


Detto ciò, ieri ho provveduto ad un cambio olio poichè la moto che ho preso. Protezione motore paracilindri tubolare SW-Motech x TRIUMPH . Hai notato delle chiazze di olio sul pavimento del garage ? Questo ad esempio è un primo segnale che può farti . E se non fosse stata in garage, e mai mi fossi accorto della perdita. Perdita consistente olio del cambio.


Il tutto sarebbe iniziato con rumori anomali provenienti dal cambio. Con motore a caldo di più, motore spento perde qualche gocciolina, ma perde.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari