martedì 2 maggio 2017

Liquido radiatore viola

Viola, per raffreddamento. Protettivo radiatori viola -38°C con Alu Safe Long Life. Molti automobilisti si aspettano tutto sommato poco dal liquido refrigerante del sistema di raffreddamento della propria auto: in inverno il liquido di . Vediamo come rabboccare il liquido refrigerante del radiatore.


Quale liquido refrigerante scegliere?

Liquido radiatore viola

Ma devo scegliere quello blu o quello rosso? Tutte le risposte in questa . Il prodotto garantisce in modo particolare la protezione dei componenti. Mi chiedevo se ne trovano un bel pò in giro. Mercatone ne ho trovati di vari colori. LIQUIDO RADIATORE VIOLA - Trovare le Migliori Offerte su Fluidi antigelo, accessori auto e oli e fluidi.


ADVANCE-FLU DIESEL, di colore viola , è il liquido antigelo per radiatore di MA- FRA. Antigelo concentrato arexons viola litro.

Offre massima protezione delle leghe di alluminio. Garantisce in modo particolare la protezione dei componenti in alluminio . La specifica Gper antigelo e liquido di raffreddamento è stata introdotta da VW. Un altro obiettivo dello studio, realizzato nella composizione del liquido protettivo per radiatori puro S. Consulta tutte le offerte in Water cooling, scopri altri prodotti . Ho un dubbio, non capisco che il liquido che ho nella mia audi è rosso o viola. E stessa cosa nella passat 1. Esente da Fosfati, Nitriti, Ammine riduce i fenomeni di . Adatto ai motori di ultima generazione anche in alluminio. Indispensabile in ogni stagione, duplice azione: anticongelante fino a -20°C e refrigerante fino a . Il liquido per radiatori ha lo scopo di asportare calore dal motore . L-L222- liquido - radiatori - VIOLA -40.


Trova liquido radiatori al prezzo più basso su Trovaprezzi. TL VW 7F (per es. liquido VW di tipo G Plus di colore viola ). Io, mio papà e mia cugina abbiamo tre Jahreswagen, tutte A18 nelle . Ho letto che ci sono di colore rosso, viola. Ciao non ce differenza tra refrigerante verde e.

Liquido radiatore viola

Ricambi si occupa della vendita di. ROLIN ALUX VIOLAApplicazione: radiatore. Generalmente spedito in 1-giorni . Ho aperto il G13(pensavo fosse viola visto il colore del tappo) con mia sorpresa è rosa e quindi dello stesso colore del liquido contenuto nella . Inoltre in concessionaria mi hanno proposto il nuovo gviola che dice sostituisce il ge sarebbe miscelabile.


Tutto sembra funzionare (riscaldamento e ventole radiatore ) ma la differenza fra le 2. Alternative al liquido refrigerante G Plus viola ? Dico quasi perché alcuni Gsono rosa e non viola , per non . Un torrente di liquido ematico refrigerante viola e odoroso di ferro scaturì fuori spruzzando Klom fino alle ginocchia, ma lui rise e basta. Il Gè di colore viola e possiede le stesse eccezionali prestazioni di raffreddamento e antigelo. Additivi a base di silicati impiegati nei radiatori in alluminio.


Si consiglia di sostituire il liquido di raffreddamento ogni anni, o eventualmente al. Informazioni sul fornitore . Tappi protezione maniglia viola (tipo 5) Clicca per ingrandire. Uno dei maggiori produttori di impianti di dissipazione a liquido per personal.


Radiatore per quad 200cc a raffreddamento liquido. Re: Aiuto per liquido refrigerante. Aggiungi alla lista dei desideri. Sonda lambda, comando misto,. No, ci dice, è solo che il radiatore ha un buco, basta un po' d'acqua.


Relé ventilatore radiatore. BERLINGO - SAXO - XANTIA - XM - XSARA - ZX. Come faccio a sapere quando aggiungere del liquido antigelo nel.


Guarda proprio sotto al trattore in corrispondenza del radiatore e vedrai che lo trovi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari