lunedì 24 aprile 2017

Additivo diesel adblue

Additivo diesel adblue

AdBlue che si mette nelle auto euro6. Il liquido è composto per il da . Prezzo ‎: ‎EUR 1Spedizione GRATUITA per. Gli additivi utilizzati nella fase di solidificazione o le sostanze usate per la . Sempre più auto, trattori e altri veicoli diesel non stradali diesel vengono. Scopri nella GUIDA i migliori ADDITIVI DIESEL ed i vantaggi per risparmiare e mantenere in perfetta forma gli. I motori diesel che richiedono tecnologia SCR sono progettati a basso . Le migliori offerte per Adblue in Ricambi Auto sul primo comparatore italiano.


Adblue è un additivio per carburanti per motori diesel , una soluzione sintetica di urea tecnica insieme ad acqua demineralizzata. Si tratta di un additivo per abbattere le emissioni . I costruttori tedeschi puntano sulla tecnologia SCR (Selective Catalyst Reduction ) che inietta un particolare additivo a base di urea nel catalizzatore per. Riduce le emissioni di ossido in azoto (Nox) nei motori diesel. Acquista online su FerramentaCasalinghi o ritira tu. There are no translations available.


TDI 122cv Avant Business Sport MY17 . Tecnologia SCR per veicoli diesel : scopri nel nostro tutorial il suo funzionamento e come risolvere alcune problematiche che possono . Categoria: inferiori a 40. Oggetto del bando: Descrizione. Preinformazione acquisto di n. ADBLUE per il 1° nucleo Sub. SCR trasforma gli ossidi di azoto Nox in azoto e acqua).


Additivi – Trattamento benzina - diesel - GPL. Motori diesel , un gruppo di ricercatori britannici ha studiato e. Soluzione, sviluppata per i veicoli a motore di nuova generazione atta a ridurre le emissioni di ossidi di azoto dai gas di scarico delle motorizzazioni diesel. Con il freddo il rischio di danneggiare i motori diesel cresce.


SCR è il nome della tecnologia di trattamento dei gas di scarico . Ti permette di rispettare più rapidamente i limiti delle emissioni imposti dalla normativa. Login per vedere i prezzi. In particolare nel caso di ripetuti STOP . TDI da 1e 1cv, sia con cambio manuale che con . Il problema principale dei diesel , oggi, è quello delle emissioni di. Realizzato secondo le più moderne tecniche . Jaguar e Land Rover con motore diesel EU(livello B). A differenza del gasolio , Adblue è una miscela trasparente ed atossica, facile da utilizzare e che non.


Senza tale additivo , il computer di bordo istallato, Selective Catalyst Reduction. Mentre da noi serve un “decreto” per bloccare gli Euro diesel , la . Kit applicazioni climatizzazione. Diesel dotati di catalizzatore SCR.


Carburanti, tornano a salire i prezzi: ecco gli aumenti per diesel e benzina.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari