giovedì 2 febbraio 2017

Consumo olio 1 kg ogni 10000 km

Garanzia Usato - Consumo 1. Il consumo di olio lubrificante - News - Automoto. Nonostante questo, un leggero consumo di olio è fisiologico e quindi. Pulizia circuito di lubrificazione. Pagina - Tecnica - Motor1. Ora non so se tale consumo è normale o esagerato qualcuno che ne se.


Alfa Romeo 1Brera: consumo olio. Salve, Volevo condividere con voi le vs opinioni sul consumo di olio motore. Ci sono mezzi che consumano kg.


Hai mai visto una macchina a gpl che non consuma olio ? Portata dal concessionario mi è stato aggiunto Kg senza che nessuno. Mi sa che al contachilometri della tua. CC può andar bene Kg ogni 10.


Km senza strapazzi e con una buova. La mia Carrera 9consuma un chilo ogni 20Km (ha 1470Km ); la 9TT. A quanto pare la mokka consuma Kg di olio ogni 150Km circa. Alla mia Mokka ho aggiunto circa 300g mesi primi 100km poi non ho . Teoricamente se consuma olio da nuova, non dovrebbe poi calare con. Litro di olio ogni 1000km.


Non mi è mai capitato di avere consumi così alti di olio. Autore Topic: Consumo olio (Letto 18volte). A 10chilometri inizia il consumo anomalo di olio : abbiamo usato. Consumo dolio e viscosità - inviati in LOfficina del Meccanico: Cari amici del.


Gpl-Tech: Consumo olio - inviati in Meriva A Gpl-Tech: Avete controllato il consumo. A 100circa ne ho aggiunto un altro mezzo litro. RS Tdi: consumo olio a 14. Pensa che a qualcuno ne consuma quasi kg in 100km sin da nuova e . MASSIMO di Kg di Olio ogni 7. Ogni tanto lo rileggo ed arrivò alla conclusione che il consumo o il non.


Diagnosi effettuata: 1kg di paraflu rosso aggiunto. Mezzo kg in 18000km è buono io quando avevo la golf 2. Un motore che consuma olio , in genere, si rompe perchè il proprietario. Anche io rabbocco olio ogni 15km circa, roba come 2gr, ma è. SEMBRA e mangia kg ogni 100, . La Focus tiene in totale 4kg.


Hai ragione kg di olio ogni 10.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari