venerdì 29 maggio 2015

Additivo rumore cuscinetti cambio

Ultimamente ( dopo un viaggio di circa 800km) il rumore è parecchio . Mio cognato (meccanico di mestiere) mi ha detto che sono i cuscinetti del cambio. ADDITIVO TRATTAMENTO OLIO CAMBIO ANTI USURA RUMORE H. METABOND GT PLUS – Trattamento antiattrito e antiusura per cambio manuale,. Parli di antiattrito per il motore o per il cambio ? Abbiamo eseguito una manutenzione al cambio manuale ed.


Ci sono solo due compontenti che fanno rumore a frizione premuta: o il. Ho controllato i giochi cuscinetti , sterzo e sospensioni, ma non ho riscontrato. Solo in marcia sento un rumore proveniente (penso)dal cambio , del tipo tr. Ho in officina questa car che fa rumore dal cambio in seconda quinta e retro.


Pero i due tipi di rumori cioe cuscinetto frizione e cuscinetti cambio si differenziano per motivo di. La rottura di un cuscinetto è spesso anticipata da alcuni rumori metallici. Ho pensato al cuscinetto del pignone, chiedo agli esperti: potrebbe essere Lui? Finisco la domanda: gli additivi per trasmissioni tipo bardahl . I freni sono a posto e il rumore non cambia se freno o meno.


Mancanti: additivo rumori al differenziale post - offroadweb. Hanno risolto con additivo antirumore per olio cambio. Il rumore lo fa sia in marcia che in folle, sia con la fizione attaccata. Mi dicono che potrebbe essere uno o forse più cuscinetti del cambio.


Potresti tentare una sostituzione di olio del cambio e magari aggiungere un additivo. Dal ticchettio emesso dai motori diesel a rumori più fastidiosi da propulsori a. Max ma con la variante che il rumore lo avverto. Top albero primario cuscinetti SNR potenziato a rulli conici, 25mm x 55. XADO EX12 additivo per cambio , riparazione differenziale: Amazon. Riduce il rumore e le vibrazioni.


Cambio olio del cambio aggiungendo un additivo e per un po rumori. Faccio questa richiesta perché sento un rumore di cuscinetto. Se ti può servire ho registrato il rumore del vecchio cuscinetto.


Se non ci sono bronzine (le mangia) ma cuscinetti usa olio GLche puzzerà di Zolfo, è . Scopri le cause dei rumori che può generare la tua auto: vibrazioni, cuscinetti usurati, punterie idrauliche rumorose, cruscotto che fa rumori strani. Avendo già comprato un additivo per il cambio , SINTOFLON GEAR . Nessun rumore con cambio in folle indipendentemente dalla. Ho messo olio bardhal td con additivo esaltatore di viscosità della stessa serie . Il discorso mettere additivi , non si può sentire, secondo me: a parte il fatto. Come dice Pinkus prova a farti sostituire i cuscinetti se il rumore è . Preventiva la spesa a kit completo volano frizione e cambio M20.


Mi hanno detto che è colpa dei cuscinetti degli alberi che hanno preso. Ho uno strano rumore il mio meccanico prima di aprire vorrebbe inserire. Non sono un nemico del caro vecchio cambio manuale, che ho avuto modo. Mettere il cambio in folle e proseguire a ruota libera mentre il rumore è al massimo livello. Se si sente rumore di cuscinetti , la rumorosità proviene dal cuscinetto.


Se fosse un leggero rumore non ci penserei neppure,ma è davvero forte quasi. Perdita olio cambio da paraolio e rumore tipo cuscinetto andato a bassi giri. Additivo per olio motore e cambio ottenuto con speciali sostanze compatibili con la.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari